Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, delfini nuotano al largo dell’Arziglia. Spettacolo immortalato da fotografo foto

Immagini scattate da Luca Viale Grossi Bianchi

Bordighera. Sono davvero meravigliose le immagini scattate dal fotografo amatoriale Luca Viale Grossi Bianchi che, durante un’escursione a bordo della nave Corsara, è riuscito a immortalare un gruppo di delfini che nuota vicino al largo delle coste di Bordighera. Le immagini sono della scorsa estate, ma meritano di essere condivise, soprattutto in un momento come questo.
I mammiferi marini, tra cui si intravedono anche dei cuccioli, saltano sulla cresta delle onde e nuotano nella acque limpidissime della Città delle Palme. Una vista emozionante, che grazie alle fotografie divulgate da Luca, può essere condivisa con tutti i cittadini chiusi in casa per l’emergenza coronavirus.

Foto delfini luca viale grossi bianchi

Foto delfini luca viale grossi bianchi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.