Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus foto

Il sindaco Gaetano Scullino e la sua giunta hanno rivolto un pensiero a tutte le persone che hanno lottato con coraggio contro il Covid-19, nonostante il triste esito

Ventimiglia. L’amministrazione comunale della città di confine oggi, martedì 31 marzo, alle 12 ha ricordato le oltre undicimila vittime del coronavirus nella giornata di lutto nazionale.

Il sindaco Gaetano Scullino e la sua giunta si sono dati appuntamento all’ingresso del comune di Ventimiglia, per l’occasione con le bandiere a mezz’asta, per dedicare un minuto di silenzio in memoria di tutte le persone che hanno lottato con coraggio contro il Covid-19, nonostante il triste esito.

L’iniziativa è stata promossa dall’Anci, Associazione nazionale comuni italiani, ed ha coinvolto tutti i comuni del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.