Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, passerelle a sbalzo per via Tenda: realizzate su richiesta del sindaco foto

In questo modo i cittadini potranno continuare ad utilizzare il passaggio nonostante il cantiere

Più informazioni su

Ventimiglia. Al fine di garantire il collegamento nel tratto di cantiere in prossimità del passaggio a livello di Via tenda, come da richiesta del sindaco Gaetano Scullino, le Ferrovie hanno provveduto a creare due passerelle “a sbalzo” lungofiume. In questo modo i cittadini potranno continuare ad utilizzare il passaggio, esclusivamente pedonale, fino al termine dei lavori del sottopasso previsto per fine maggio o inizio giugno. «Comprendo i disagi che stanno vivendo gli abitanti della zona, e facciamo il possibile per limitarli – ha detto il sindaco -. Certo è che con il nuovo sottopasso le condizioni del quartiere miglioreranno notevolmente, chiediamo quindi agli abitanti di portare ancora un pochino di pazienza in attesa di risultati certamente positivi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.