Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, macchinista va in pensione: salutato con fischio dei treni e sventolio di bandiere foto

Molti cittadini si sono spaventati, ma in stazione non c'era nessuna emergenza

Più informazioni su

Ventimiglia. Un momento di festa, quello per salutare un macchinista al suo ultimo giorno di lavoro, ha scatenato il panico a Ventimiglia. Nel pomeriggio, infatti, per festeggiare la pensione del collega, alcuni ferrovieri hanno sventolato bandiere rosse sui binari, fatto fischiare i treni in stazione e tirato la rapida: il freno presente sui convoglio che viene attivato in caso di emergenza.
Sentendo il rumore e vedendo il fumo che si alzava dai binari, molti cittadini si sono spaventati, pensando che ci fosse qualche problema in stazione. Fortunatamente, però, si è trattato solo di una festa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.