Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, due cuori un biglietto al Museo Archeologico Rossi per San Valentino

Verranno organizzate due visite guidate a tema in cui l'amore sarà il filo conduttore che permetterà di scoprire alcuni reperti testimoni di rapporti affettivi e di coppia dell'epoca romana

Ventimiglia. Venerdì 14 e sabato 15 febbraio, weekend romantico al Museo Archeologico Rossi in occasione della festa di San Valentino.

Il Museo Civico di Ventimiglia celebra la festa degli innamorati, ma anche della cultura e della storia, con un ingresso speciale riservato alle coppie al prezzo di un biglietto.

Sabato 15, inoltre, alle 10,30 e alle 15,30 verranno organizzate, due visite guidate a tema in cui l’amore sarà il filo conduttore che permetterà di scoprire alcuni reperti testimoni di rapporti affettivi e di coppia dell’epoca romana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.