Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, trova un portafoglio per strada e grazie alla polizia locale lo restituisce al proprietario: un profugo

Protagonista un giovane appena uscito dalla palestra

Più informazioni su

Vallecrosia. Un giovane abitante a Ventimiglia ha trovato un portafoglio per strada, nel piazzale del supermercato Eurospin di Vallecrosia e lo ha consegnato alla polizia locale. E’ successo ieri. Tramite i documenti all’interno del portafogli, gli agenti sono riusciti a rintracciare il legittimo proprietario, un profugo ospite della Caritas presso l’ex seminario vescovile di Bordighera.
Il giovane straniero, felicissimo, è così rientrato in possesso dei sui soldi.

Polizia locale e giovane migrante ringraziano il ventimigliese per aver raccolto e consegnato il portafogli consentendone la restituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.