Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, tir travolge motociclista al semaforo di via Roma

L'uomo è stato soccorso dalla polizia locale, accorsa immediatamente sul posto, e da un equipaggio della Croce Azzurra

Vallecrosia. Tragedia sfiorata in via Roma a Vallecrosia, all’impianto semaforico davanti alle scuole Doria, all’angolo con via San Rocco. Intorno alle 11 un tir fermo al semaforo ha travolto il motociclista fermo davanti a lui. Il conducente del mezzo pesante è ripartito allo scattare del verde, senza accorgersi della presenza della moto.

Fortunatamente il camionista è riuscito a fermarsi prima di investire il motociclista caduto a terra. L’uomo, che lamentava dolore a una gamba, è stato soccorso dalla polizia locale, accorsa immediatamente sul posto, e da un equipaggio della Croce Azzurra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.