Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà a Claudio Porchia e Tiziano Riverso, censurati da giornale online

Lo sfogo su Facebook: «Il punto è stato oscurato dai poteri forti, imbattibili per arroganza e ignoranza. Ne prendiamo atto»

Sanremo. La redazione di Riviera24 esprime solidarietà a Claudio Porchia e Tiziano Riverso, il cui ultimo lavoro all’interno della rubrica “Il Punto”, pubblicata su Sanremonews è stato oscurato dal giornale online stesso senza previa motivazione.
Le vignette “incriminate” attaccavano l’amministrazione Biancheri e in particolare l’assessore Alessandro Sindoni per la scelta di non concedere i locali di Santa Tecla all’associazione che porta il nome di Libereso Guglielmi per l’evento “Forza delle natura”.

«Il punto è stato oscurato dai poteri forti, imbattibili per arroganza e ignoranza. Ne prendiamo atto», ha scritto Porchia sulla sua pagina Facebook. Raggiunto telefonicamente, il giornalista non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, ma ha voluto esprimere parole di ringraziamento nei confronti dei colleghi che hanno espresso solidarietà per quanto accaduto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.