Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, l’endorsement di Marco Scajola per il candidato sindaco Marcello Pallini

«Sono certo che il suo impegno e la sua capacità di coinvolgimento siano elementi determinanti per il futuro di Santo Stefano»

Santo Stefano al Mare. «In bocca al lupo all’amico Marcello Pallini per questa nuova avventura! Sono certo che il suo impegno e la sua capacità di coinvolgimento siano elementi determinanti per il futuro di Santo Stefano. Un grazie di cuore ad Elio Di Placido, attuale primo cittadino, che negli ultimi cinque anni si è messo a disposizione del paese». Con queste parole, l’assessore regionale Marco Scajola ha pubblicamente appoggiato Marcello Pallini candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Santo Stefano al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.