Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scabbia all’asilo: allarme rientrato

Il bambino è stato curato e l'edificio sanificato

Più informazioni su

Sanremo. E’ rientrato l’allarme scabbia all’asilo dell’Istituto Corradi. A confermarlo è stato il presidente Leone Pippione.

“Una ditta specializzata ha disinfettato l’edificio con tecniche apposite, seguendo una specifica profilassi. E’ stato utilizzato anche un getto di vapore secco con temperature di 180 gradi”, spiega l’ex sindaco.

Il bambino al quale erano stati riscontrati i sintomi è stato visitato e curato dal pediatra che ha costatato che la malattia cutanea, causata da un acaro, non è più presente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.