Calcio

Sanremese, prosegue la preparazione in casa biancoazzurra in vista dell’anticipo di sabato col Borgosesia

Seduta riservata alla parte atletica e alla tattica

riviera24 - Sanremese allenamenti

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese si è allenata al Comunale. Seduta riservata alla parte atletica (velocità) e alla tattica.

Sono rimasti a riposo Demontis, Pici e Maggi. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato per il centrocampista sardo un’elongazione al legamento della caviglia sinistra. L’ex mezzala del Lanusei ha iniziato già le terapie specifiche, sui tempi di recupero vige il massimo riserbo. Anche le condizioni di Pici (botta al perone) e Maggi (pestone con edema al piede destro) destano preoccupazioni e saranno verificate in queste ore.

Dopo aver lavorato nei giorni scorsi in piscina, ha ripreso, invece, ad allenarsi Scalzi. Una sua possibile convocazione sarà valutata nella rifinitura, in programma domani alle 14 al Comunale.

Sul sito dell’AIA, intanto, è stato già reso noto l’arbitro di Borgosesia – Sanremese. Il match (calcio d’inizio alle 15), anticipato al sabato su precisa richiesta del club piemontese, sarà diretto dal signor Alessio Schiavon di Treviso. I collaboratori di linea saranno Antonio Giangregorio di Padova e Michael Gnocco di Este.

commenta