Calcio

Sanremese – Lucchese, i giocatori convocati

La squadra prima dell’inizio della partita ricorderà con un minuto di raccoglimento Gino Bertucco, ex calciatore, allenatore e dirigente del club biancoazzurro, scomparso in settimana all’età di 82 anni

riviera24 - pallone calcio generica

Sanremo. Allenamento mattutino al Comunale per la Sanremese in vista del big match con la Lucchese. L’incontro, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 2 febbraio, allo stadio Comunale di Sanremo, con inizio alle 15.

La squadra, dopo essersi soffermata in sala video, si è spostata sul terreno di gioco per la rifinitura. Dopo il classico torello e alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare, i biancoazzurri hanno lavorato con il tecnico Ascoli e il suo secondo Correale per mettere a punto tattiche e schemi in fase difensiva e offensiva e registrare i movimenti sui calci
piazzati. Pici e Martini sono rientrati ormai stabilmente in gruppo. Sta molto meglio Lo Bosco.

Allenamento a parte ancora, invece, per Pellicanò, in seguito al problema di natura muscolare riportato con la Juniores. Al termine della seduta, è stato diramato l’elenco dei convocati: assente Likaxhiu che contro la Lucchese sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica.

Portieri: Caruso (’99), Signorini (’99). Difensori: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Pici (’01). Centrocampisti: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Maroni (’00), Martini (’01). Attacanti: Colombi, Scalzi, De Iulis, Lo Bosco, Calderone (’01).

La Sanremese Calcio prima dell’inizio della partita ricorderà con un minuto di raccoglimento Gino Bertucco, ex calciatore, allenatore e dirigente del club biancoazzurro, scomparso in settimana all’età di 82 anni.

Più informazioni
commenta