Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, la squadra è dalla parte di mister Ascoli

I biancazzurri dicono la loro dopo la sconfitta con il Querceta

Sanremo.  In seguito al confronto avvenuto questo pomeriggio all’interno dello spogliatoio prima della ripresa degli allenamenti, la squadra per l’ennesima volta dichiara di essere all’unanimità dalla parte del mister ed è sicura che Nicola Ascoli sia la persona più adatta, per capacità morali e tecniche, a tirare fuori la Sanremese dalla crisi di risultati che ha caratterizzato l’inizio del girone di ritorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.