Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, dimissioni “congelate”: Ascoli resta alla guida della prima squadra

Preso atto della volontà espressa dalla squadra

Sanremo. Preso atto della volontà della squadra espressa chiaramente ieri, dopo un’attenta riflessione e dopo aver analizzato la situazione, la Sanremese Calcio ha deciso di “congelare” le dimissioni di Nicola Ascoli, che resta così alla guida della prima squadra, fermo restando che la società ora si aspetta una risposta sul campo da parte dei calciatori per invertire la tendenza negativa di risultati di questo ultimo periodo.

Il mister, insieme con il suo staff tecnico, dirigerà regolarmente l’allenamento dei biancoazzurri oggi pomeriggio al Comunale in vista della prossima gara di campionato con il Borgosesia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.