Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, al Comunale allenamento congiunto col Taggia: il test sarà disputato a porte chiuse

Nonostante lo stop forzato per l’emergenza Coronavirus, la squadra prosegue la preparazione con grande intensità

Sanremo. Allenamento al Comunale per la Sanremese di Nicola Ascoli. Nonostante lo stop forzato per l’emergenza Coronavirus che ha imposto il rinvio a data da destinarsi del match di domenica con il Casale, la squadra prosegue la preparazione con grande intensità.

Oggi pomeriggio ancora lavoro aerobico su forza e velocità ed esercizi di tecnica alternati con partitine miste su campo ridotto. È rimasto a riposo l’infortunato Maggi; gli altri lungodegenti Demontis e Pici hanno svolto invece lavoro differenziato e già dalla settimana prossima potrebbero intensificare il ritmo per provare a rientrare in gruppo.

Domani è in programma una doppia seduta. Sabato la squadra si allenerà di mattina. Per domenica, alle 10.30, al Comunale è stato organizzato un allenamento congiunto col Taggia. Il test verrà disputato a porte chiuse seguendo le direttive sulle manifestazioni sportive stilate dagli organi competenti per l’emergenza Coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.