Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riforme, Fratelli d’Italia: anche nell’Imperiese la raccolta firme per sostenere proposte di legge

Si terrà domani a Ventimiglia, Sanremo e San Lorenzo al Mare

Imperia. Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta anche nell’Imperiese la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.

La raccolta firme è prevista per domani, sabato 22 febbraio, in via Repubblica angolo via Roma dalle 8 alle 13, a Sanremo dalle 10 alle 13 in via Matteotti angolo via Escoffier e a San Lorenzo al Mare dalle 9 alle 13 in via Vignasse..

Saranno presenti: il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, l’assessore regionale Gianni Berrino, il gruppo consiliare di Ventimiglia e tutto il coordinamento. Per firmare è necessario portare un documento di identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.