Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recupero delle pertinenze e dei seminterrati, incontro pubblico a Vallecrosia

Sarà presente l'assessore regionale Marco Scajola

Vallecrosia. Mercoledì 19 febbraio alle ore 10:30 il sindaco Armando Biasi organizza una riunione pubblica con i Comuni, le associazioni di categoria ed i cittadini con la finalità di approfondire le recenti leggi urbanistiche. Interverrà l’assessore regionale Marco Scajola.

L’appuntamento è presso la sala Polivalente al fine di approfondire la nuova legge “Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali seminterrati esistenti” e sulle nuove norme di aggiornamento delle procedure S.U.A.P.  e semplificazioni burocratiche.

«Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasiche sono di grande aiuto  non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini. L’iniziativa di mercoledì, infatti, è rivolta anche nostri concittadini interessati al tema e rappresenta il nostro incontro pubblico mensile, volto alla trasparenza amministrativa, per mantenere un contatto diretto con i cittadini, per migliorare la nostra città e crescere come comunità anche in termini di competenza. Ringrazio l’Assessore Marco Scajola che ha accettato l’invito e si è messo a disposizione per spiegare la nuova normativa».

«Ringrazio il Sindaco Bias per l’invito – afferma l’assessore Marco Scajola - è una bella occasione per spiegare ai cittadini ed ai professionisti due normative volte a semplificare l’iter burocratico, che avranno risvolti positivi sullo sviluppo economico della nostra Regione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.