Pallanuoto

Rari Nantes Imperia, per le ragazze big match contro Como. I ragazzi ospiti del Piacenza

Tra sabato e domenica, le prime squadre di pallanuoto torneranno in acqua

pallanuoto palla pallone generica
- Foto d'Archivio

Imperia. Archiviato il bellissimo week-end di successi a tinte giallorosse, è tempo di guardare avanti. Tra sabato e domenica, le prime squadre di pallanuoto torneranno in acqua.

Apre la serie B con i ragazzi di Stefano Fratoni che, alla piscina ‘Bissolati’ di Cremona, si troveranno di fronte il Piacenza Pallanuoto. Squadra che ha trovato il pareggio in casa del Chiavari, nello scorso turno di campionato. L’appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio alle 19:15 e a dirigere l’incontro sarà il signor Gomez, alla prima direzione stagionale nel Girone 1.

Domenica 23 febbraio, invece, i fari saranno puntati sulla piscina Cascione di Imperia quando, alle 17, le Rari-Girls scenderanno in acqua contro il forte Como Nuoto. Si preannuncia come il big-match del week-end di serie A2 femminile dato che le lombarde sono capoliste al pari del Bologna, inseguite proprio dalle imperiesi. Tra le ragazze di Tete Pozzi, figura la ex-Rari Jamila Tedesco. Arbitrerà il signor Savino che la squadra di Stieber ha già conosciuto la scorsa settimana nella partita vittoriosa contro AN Brescia.

commenta