Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati del settore giovanile

Due sole squadre nell'ultima settimana sono scese in acqua

Imperia. La Rari Nantes Imperia giovanile è scesa in acqua con due sole squadre nell’ultima settimana.

Le giallorosse, categoria under 19 allenate da Merci Stieber, hanno ceduto al forte Rapallo dopo una prestazione coriacea. Nel match casalingo, il risultato finale è stato 10-16 per le ospiti che così sono salite in testa alla classifica del girone.

Cadono le tra le mura amiche anche i giovanissimi under 15 che hanno perso 12-13 contro Crocera. La formazione allenata da Enrico Gerbò è tra le più giovani del raggruppamento contando tra le proprie fila anche diversi 2008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.