Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, il recupero tra Letimbro e Don Bosco Vallecrosia Intemelia sarà il 5 aprile

Partita valida per la 19esima giornata del girone A

Vallecrosia. Il recupero della 19esima giornata del girone A di Prima Categoria tra Letimbro e Don Bosco Vallecrosia Intemelia sarà giocato il 5 aprile alle 15.

Lo annuncia il comitato regionale della Lnd, che ha stabilito le date dei recuperi degli incontri che non si giocheranno in questo fine settimana, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, a causa dell’ordinanza emessa da Regione Liguria su Coronavirus.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.