Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, incendio ed esplosione devastano capanno

Gli uomini del 115, dal Comando provinciale di Imperia, hanno operato fino alle 4.30 circa per spegnere le fiamme

Pontedassio. Un piccolo magazzino adibito a legnaia e ricovero attrezzi, situato in via Garibaldi, è bruciato, per cause ancora da stabilire, verso le 1.30 della notte appena trascorsa.

All’interno c’era anche una bombola del gas che è scoppiata prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Gli uomini del 115, dal Comando provinciale di Imperia, hanno operato fino alle 4.30 circa per spegnere le fiamme.

Il fabbricato è andato quasi completamente distrutto, ma per fortuna non si registrano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.