Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, al Teatro Rambaldi va in scena lo spettacolo di beneficenza “La melodia dello scalpello”

Il ricavato sarà interamente devoluto agli aiuti destinati al recupero della frazione di Cènova, seriamente colpita e danneggiata dagli eventi alluvionali dello scorso autunno

Più informazioni su

Pieve di Teco. Sabato 22 febbraio alle 21, presso il Teatro Rambaldi, si terrà lo spettacolo “La melodia dello scalpello”, dedicato alla tradizione dell’antica arte della pietra che fiorì nel borgo di Cènova (Rezzo) fra il XV e il XVI secolo.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto agli aiuti destinati al recupero della frazione di Cènova, seriamente colpita e danneggiata dagli eventi alluvionali dello scorso autunno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.