Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Male improvviso per giovane calciatore del Camporosso, la vicinanza dell’Ospedaletti Calcio

Inoltre gli Orange porgono le loro condoglianze per la scomparsa di Marisa Maccario, nonna del calciatore Michele Molinali classe 2006

Più informazioni su

Ospedaletti. L’Ospedaletti Calcio desidera esprimere la propria piena vicinanza al ragazzo classe 2005 del Camporosso che si trova a combattere un male improvviso. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio e l’in bocca al lupo della dirigenza, dei calciatori e di tutto lo staff orange.

«Ci uniamo all’appello del Camporosso per il pieno sostegno alla famiglia del ragazzo in un momento delicato – dichiarano dal sodalizio orange – anche una piccola donazione potrà permettere ai genitori di stare al fianco del loro campione in una battaglia dura e difficile».

La società, i calciatori e l’intero staff dell’Ospedaletti desiderano inoltre porgere le loro più sentite condoglianze per la scomparsa di Marisa Maccario, nonna del loro calciatore classe 2006 Michele Molinali. «A Michele e a tutta la sua famiglia va il caloroso abbraccio del sodalizio orange».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.