Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti incontra il Pietra Ligure al “Marco Polo” di Andora

La formazione savonese è reduce dalla sconfitta interna contro il Finale

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo il passo falso contro l’Albenga, l’Ospedaletti torna alla caccia di punti chiave nel delicato match interno contro il Pietra Ligure.

La formazione savonese è reduce dalla sconfitta interna contro il Finale e si trova al momento al penultimo posto con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. Lunga la lista degli indisponibili.

Per il match di domani, in programma alle 15 al “Marco Polo” di Andora, mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno di: Simone Facente, Simone Allegro, Fabio Sturaro, Federico Allaria, Matteo Galiera e Giacomo Latella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.