Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le spiagge di Arma devastate dal vento, natante vola sulle cabine del Playa Manola foto

Danni anche al vicino Lido Annunziata

Più informazioni su

Taggia. Ci sono anche le spiagge di Arma tra i luoghi colpiti dalle raffiche di vento che si sono avvicendante, a partire da questa notte, sull’Imperiese.

Ad accusare i danni maggiori sono stati gli stabilimenti Playa Manola e Lido Annunciata. Nella prima delle due, situata nel pieno centro del lungomare, un natante di piccole dimensioni,  sollevato in aria, si è schiantato contro le cabine. Il risultato (vedi foto) è stato devastante. L’imbarcazione proveniva dal vicino deposito a secco e per raggiungere il perimetro del Playa Manola ha attraversato la spiaggia libera che si trova tra i due posti. All’Annunziata, invece, è stata divelta la struttura che d’estate ospita uno spazio attrezzato.

playa manola spiagge arma di taggia danni

«Abbiamo già allertato il Comune – spiega la titolare Raffaella Panizzi. Ora stiamo ricercando il proprietario della barca che speriamo possa mettersi in contatto con noi nel più breve tempo possibile. In un momento difficile come questo che ci ha visti attraversare di recente gli ingenti danni delle mareggiate, la spiacevole sorpresa di questa mattina proprio non ci voleva».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.