Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Frecce Tricolori tornano nel cielo di Imperia: lo show sabato 3 ottobre

Base logistica all’aeroporto di Villanova d’Albenga

Imperia. C’è la data  per l’arrivo delle Frecce Tricolori nel capoluogo: sabato  3 ottobre.  Il capoluogo  si appresta, dunque, a ospitare la Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Lo stato maggiore dell’Aeronautica ha affidato all’Aeroclub di Savona che ha ufficializzato l’evento sulla propria pagina Facebook la gestione dello show che avrà la base logistica all’aeroporto di Villanova d’Albenga.  Le prove dello show sono in programma tra l’1 e il 2 ottobre.

Pare dunque essere giunto a conclusione il lavoro burocratico e “diplomatico” iniziato a fine ottobre scorso, dalle  amministrazioni di Imperia e Alassio. Nella città del muretto lo spettacolo sarà domenica 4 ottobre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.