Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, visita istituzionale del nuovo Questore nella sede della Provincia foto

«Il suo ricco curriculum e l’esperienza che ha maturato, ricoprendo incarichi delicati e centrando risultati di grande spessore, sono una garanzia per la nostra comunità» - dichiara Abbo

Imperia. Visita istituzionale questa mattina nella sede della Provincia da parte del nuovo questore di Imperia Pietro Milone, che si è intrattenuto con il presidente Domenico Abbo.

«Saluto con cordialità l’arrivo al vertice della Questura di Imperia del dottor Pietro Milone – dice Abbo – Il suo ricco curriculum e l’esperienza che ha maturato, ricoprendo incarichi delicati e centrando risultati di grande spessore, sono una garanzia per la nostra comunità alle prese con problematiche particolari, che devono fare i conti anche con la posizione di frontiera della provincia di Imperia. Al nuovo questore vanno i migliori auguri di buon lavoro dell’Amministrazione provinciale».

Il Presidente della Provincia aggiunge: «Nei giorni scorsi ho ricevuto e salutato il questore uscente, dottor Cesare Capocasa, al quale ho manifestato sentimenti di gratitudine per il lavoro svolto sul nostro territorio sia per quanto riguarda la prevenzione sia per quanto riguarda i risultati operativi ottenuti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.