Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, non chiude ma sarà potenziata la Polizia postale

Lo comunica il dirigente Ivan Bracco ai microfoni di Striscia. Trattative anche per "salvare" la Polstrada

Imperia. «Siamo arrivati alla conclusione che gli uffici di Polizia postale non saranno chiusi nei capoluoghi di provincia ma, anzi, saranno potenziati». Lo ha annunciato Ivan Bracco, dirigente della Postale di Imperia in qualità membro del Sindacato Autonomo di Polizia ai microfoni di “Striscia la Notizia” intervistato da Capitan Ventosa.

«Con l’aumento sul web dei reati di truffa, diffamazione, adescamenti di minori, pedopornografia i nostri uffici svolgono un lavoro determinante per la sicurezza», ha sottolineato Bracco.

«Trattative in corso -ha concluso Ivan Bracco –  ci sono  anche per il mantenimento i presidi di polizia ferroviaria e polizia stradale».

Clicca sotto per guardare il video

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/buone-notizie-per-gli-uffici-di-polizia-postale_65485.shtml

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.