Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Maurina Strescino vince contro Volare Volley Arenzano

La vittoria numero dodici su quindici gare consente alle ragazze di confermare il terzo posto utile per i play off

Imperia. Vince senza particolari difficoltà la Maurina Strescino al palazzetto dello sport la gara che la vedeva impegnata con le genovesi del Volare Volley Arenzano, formazione che occupa la settima posizione della classifica provvisoria.

Partita sempre in mano alle bianco-azzurre con parziali chiusi a 18-13-9 che permettono agli allenatori Luca Gallo e Mario Ozenda di far ruotare tutte le giocatrici a disposizione. La vittoria numero dodici su quindici gare consente alla Maurina Strescino di confermare il terzo posto utile per i play off.

Sabato 22 febbraio alle 20.30 le imperiesi faranno visita presso il centro polifunzionale Tea Benedetti alla Virtus Sestri, formazione che occupa la nona posizione della classifica provvisoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.