Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cresce il numero di pm: a novembre arrivano due giovani magistrati in Procura

La prossima settimana si conoscerà il nome dei due MOT

Imperia. Due giovani magistrati – M0t (magistrato ordinario in tirocinio) – arriveranno a rinforzare l’organico della Procura di Imperia il prossimo novembre. Per conoscere i nomi dei due magistrati bisognerà attendere il 27 febbraio, quando i vincitori del concorso da ex uditore giudiziario sceglieranno, tra le oltre 300 procure italiane, le rispettive destinazioni in base alla posizione in graduatoria.

Salirà così a nove il numero di pm a Imperia. Attualmente, tra giovani magistrati e colleghi con più esperienza, i pm sono sette su un organico che ne prevede dieci. A loro si aggiunge il procuratore capo, Alberto Lari, e l’aggiunto Grazia Pradella che lascerà il proprio ruolo entro l’estate, quando partirà alla volta di Piacenza, dove ricoprirà il ruolo di procuratore capo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.