Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, annullo filatelico speciale di Poste Italiane per celebrare il Carnevale

Un'occasione da non perdere per i collezionisti

Imperia. Poste Italiane come ogni anno celebra il Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche che raffigurano  mascherine, stelle filanti e coriandoli colorati.

Un’occasione per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare la giornata regalando una cartolina a una persona cara. Ancora un volta  Poste Italiane vuole sostenere il valore della scrittura, attraverso un semplice gesto che resta e può essere custodito nel tempo. Sarà inoltre possibile richiedere di abbinare il francobollo, emesso il 20 febbraio, relativo al Carnevale di Pont- Saint- Martin.

I prodotti filatelici possono essere acquistati nei seguenti uffici postali imperiesi: Diano Marina, in V.le G. Matteotti 38; Imperia Centro, in V.le G. Matteotti 155 e Sanremo, in Via Roma 158 in cui, nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio,  dalle ore 10:00 alle ore 12:00, saranno disponibili anche gli annulli speciali con bollo lineare,  appositamente realizzato.

Eventuali commissioni filateliche, relative all’ annullo,  potranno essere inoltrate alla sede competente di Poste Italiane S.p.A./“Spazio Filatelia” Genova/Via Dante, 4/A nero  16121 Genova, entro 60 giorni dalla chiusura del servizio temporaneo, esclusi i festivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.