Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Coronavirus non spaventa, a Diano migliaia in piazza per il Carnevale foto

Carri allegorici, artisti di strada, clown, giocolieri, musica e tanto divertimento

Diano Marina. Migliaia di persone hanno affollato le vie della Città degli aranci per la 53ª edizione del Carnevale allestito dalla Famia dianese e dal Comune: il Coronavirus non ha spaventato, dunque, residenti e turisti che si sono riversati fin dal mattino lungo le strade del centro della Città degli aranci:  Otto carri allegorici,  giocolieri di strada. clown e tanto, la voce di Gianni Rossi e tanto divertimento hanno caratterizzato la giornata.

Carnevale a Diano Marina

Hanno fatto  da cornice ai carri la banda Città di Diano Marina, i “Canta E Sciuscia” di Sanremo, gli sbandieratori di Alba e il gruppo folcloristico Tropical Folies di San Benigno Canavese molto apprezzato.

I gruppi che hanno sfilato: Perdigiurni, San Peotti, I Marmessi, Amixi de Sambartumè, Spanteghai, Goliardi dianesi, Quelli da sciumaia.

Il percorso ripetuto più volte si è snodato in corso Roma Ovest, via Milano, via Nizza, via Genala per poi tornare nuovamente in piazza del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.