Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi, calcio e gonfiabili alla Festa di Carnevale del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Tutto pronto per l'evento al campo Zaccari a Camporosso

Vallecrosia. Tutto pronto per la Festa di Carnevale presso il campo Zaccari a Camporosso. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, organizzerà l’evento sabato 22 e domenica 23 febbraio.

WhatsApp Image 2020-02-06 at 10.52.33

«Organizzeremo una festa di Carnale per tutti i bambini, possono partecipare anche i non appartenenti al Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Ci saranno giochi, divertimento e gonfiabili – fa sapere la società biancorossa – Vi sarà anche la possibilità di pranzare: chi vorrà potrà scegliere tra un menù completo a base di carne o a base di pesce. Per prenotare contattare il 331 367 0605».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.