Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrari in fiamme, colonna di fumo a Monaco foto

A spegnere il rogo i pompieri monegaschi. Chiusa in un senso Avenue Princesse Grace

Più informazioni su

Monaco. Attimi di panico a Monaco per l’incendio divampato da una Ferrari F40 che stava percorrendo Avenue Princesse Grace, alla rotonda di Portier. Parte del centro del principato è stato invaso dal fumo, mentre una densa colonna nera è stata a lungo visibile in tutta Monaco e non solo.

Ferrari fiamme monaco

Sul posto sono intervenuti i pompieri monegaschi che hanno circoscritto le fiamme, ma la vettura sportiva di lusso è andata distrutta dal fuoco.

Ferrari fiamme monaco

ferrari fiamme monaco

[Foto Facebook]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.