Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto l’arbitro Loris Azzaro, aveva diretto Ospedaletti-Cairese alla prima di campionato

Il cordoglio della società orange

Ospedaletti. L’Ospedaletti Calcio esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa dell’arbitro Loris Azzaro, vittima di un incidente stradale sabato mattina sull’autostrada Aosta-Torino.

Il direttore di gara 25enne aveva arbitrato l’incontro tra Ospedaletti e Cairese, alla prima di campionato dello scorso 15 settembre.

La società, la dirigenza, i calciatori e tutto lo staff dell’Ospedaletti desiderano porgere le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Loris e all’intera classe arbitrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.