Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due argenti ed un oro per la sanremese Sofia Allavena della Polisportiva Integrabili foto

Al 5° Trofeo Crocera “SPAZIO GENOVA”

Sanremo. Ottime prestazioni per Sofia Allavena, atleta della Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, al 5° Trofeo Crocera “SPAZIO GENOVA”, gara di nuoto in vasca corta della stagione sportiva agonistica FISDIR 2020, che si è svolta domenica scorsa 9 febbraio.

La giovane nuotatrice sanremese, allenata dal tecnico Davide Bulgarelli, ha notevolmente migliorato i propri tempi ed ha ottenuto due secondi posti assoluti nei 50 Stile Libero e nei 50 Farfalla e il terzo posto assoluto nei 50 Dorso.

“Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili esprime la propria soddisfazione per questi primi risultati che lasciano ben sperare per le prossime gare di livello nazionale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.