Posto di controllo

Costarainera, nasconde 270 grammi di marijuana sotto sedile posteriore dell’auto: 33enne arrestata dai carabinieri

La sostanza stupefacente era presumibilmente destinata al mercato locale

Imperia. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Imperia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente P.V., trentatreenne, originaria dell’Imperiese ma residente nel basso Piemonte.

Nel primo pomeriggio di ieri, durante un posto di controllo a Costarainera, i militari hanno fermato un veicolo con alla guida una donna. L’atteggiamento della persona è parso fin da subito molto nervoso ed agitato, così i carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo più accurato all’interno della vettura: nel corso della successiva perquisizione hanno rinvenuto circa 270 grammi di marijuana, custoditi in un sacchetto nascosto sotto il sedile posteriore.

La donna è stata quindi arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari, su disposizione del Magistrato di turno. Nella tarda mattinata di oggi il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora che la donna dovrà scontare nel comune di residenza.

La sostanza stupefacente, presumibilmente destinata al mercato locale, avrebbe potuto fruttare circa 3.000 euro: ora è in sequestro, in attesa di essere distrutta dopo gli esami del caso.

commenta