Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Sanremo rinvia i carri fioriti. Sindaco Biancheri: «Non ci sono le condizioni» foto

«Da parte mia c'è tutta la volontà di dare la massima serenità alla popolazione»

Più informazioni su

Sanremo. «A seguito di una attenta valutazione abbiamo deciso di rinviare i carri fioriti». Lo ha detto il sindaco Alberto Biancheri nel corso di una conferenza stampa indetta a palazzo Bellevue. «Da parte mia c’è tutta la volontà di dare la massima serenità alla popolazione – ha detto Biancheri, ricordando che in Liguria non ci sono casi conclamati di coronavirus – Però c’è un aspetto da valutare che è quello della psicosi che si sta creando e di fronte a investimenti di 410mila euro (che incidono per il 40 per cento sul bilancio delle manifestazioni), riteniamo che non ci siano le condizioni per poter investire una somma così rilevante in un solo giorno».

sanremo coronavirus

L’evento si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 15 marzo. Al momento è soltanto rinviato, ma non è escluso che possa essere totalmente annullato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.