Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria

Si tratta di quattro persone che soggiornavano presso l'hotel Bel Sit di Alassio, lo stesso della prima donna contagiata, una turista di 72 anni

Più informazioni su

Genova. Sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria dal Coronavirus. Si tratta di quattro persone che soggiornavano presso l’hotel Bel Sit di Alassio, lo stesso della prima donna contagiata, una turista di 72 anni.

Gli ospiti della struttura si trovano da ieri in quarantena nell’edificio.

Negativo al tampone invece l’uomo che alle 3,30 si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova lamentando un forte dolore al petto e dichiarando di essere entrato in contatto con il paziente 1 di La Spezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.