Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’Imperia riprende gli allenamenti ma a “porte chiuse”

«Senza la presenza di persone non impegnate direttamente nelle attività sportive»

Imperia. L’Asd Imperia comunica che da oggi 25 febbraio, in coerenza con quanto stabilito dall’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale, e nel rispetto dei principi di precauzione e proporzionalità stabiliti dal Ministero della Salute, riprendono le attività sportive.

Le condizioni della ripresa sono però consentite, come recita la nota esplicativa dell’ordinanza regionale, «riservando l’utilizzo degli impianti alle attività che però dovranno essere svolte a “porte chiuse”, ovvero senza la presenza di persone non impegnate direttamente nelle attività sportive». Si raccomanda di attenersi alle succitate disposizioni e agli atleti l’adozione delle misure igienico sanitarie già recentemente comunicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.