Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, colto da malore mentre fa la spesa. Gravissimo un uomo

Trovato incosciente tra le corsie del Carrefour

Più informazioni su

Bordighera. Un uomo di 70 anni è stato trovato riverso a terra, incosciente, all’interno del supermercato Carrefour di Bordighera. A soccorrere l’anziano è stato un equipaggio di Ponente Emergenza. Il settantenne non ha ripreso conoscenza e pare che nessuno tra i clienti del negozio lo abbia visto cadere a terra. 
Trasferito in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Bordighera, l’uomo verrà trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.