Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto esploso in corso Garibaldi a Sanremo, traffico in tilt e strada chiusa fino a domani fotogallery

Da questa mattina sono senz'acqua le attività commerciali e le abitazioni della zona

Sanremo. Non sarà un lavoro di poche ore a ripristinare la viabilità in corso Garibaldi dopo che, questa mattina, una tubatura è esplosa lasciando senz’acqua corrente le attività commerciali e le abitazioni della zona.

Gli operai della ditta Marino, insieme ai tecnici di Amaie, sono all’opera nel tentativo di mettere una toppa allo squarcio che si è aperto sulla condotta dell’acquedotto. Un intervento che, secondo le più rosee previsioni, dovrebbe portare alla riattivazione delle forniture nel pomeriggio, mentre la viabilità potrebbe essere ripristinata non prima di questa notte o domattina. Intanto il traffico è paralizzato, con le auto costrette a deviare in via Ruffini perché la strada, all’altezza del supermercato Carrefour, è stata sbarrata dalla polizia municipale. Si transita solo sui marciapiedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.