Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, smarriti due cani: qualcuno li ha visti?

Se qualcuno li dovesse trovare può contattare Mario al 351 5040605

Più informazioni su

Ventimiglia. Maya e Marietto, due cani, si sono smarriti in zona Sant’Antonio, San Lorenzo, San Bernardo, Castel d’Appio.

Maya è simile a un San Bernardo, è una femmina di anni tre, bianca a chiazze color beige-marroncino con pelo di color nero sul contorno degli occhi e lentiggini color nero sul muso.

Marietto è un meticcio maschio di tre mesi, che compie proprio oggi, di colore nero con le zampe bianche sulle punte e sul petto. Sono entrambi microchippati.

I proprietari li stanno cercando da questa mattina, ma finora nessun avvistamento. Se qualcuno li dovesse trovare può contattare Mario al 351 5040605.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.