Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, frana in via Toscanini. Strada bloccata foto

Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Presente anche il sindaco Gaetano Scullino per un sopralluogo

Più informazioni su

Ventimiglia. Una grossa frana ha interamente occupato parte della carreggiata di corso Toscanini. É successo in serata. La strada da e verso Latte è al momento chiusa al traffico veicolare all’altezza di località Ville fino allo svincolo della galleria.

frana ventimiglia

Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Presente anche il sindaco Gaetano Scullino per un sopralluogo. In arrivo anche i vigili del fuoco di Savona per verificare che non ci siano persone intrappolate.

In un primo momento si è ipotizzato di evacuare un’abitazione che si trova al di sotto del punto in cui si è verificata la frana, ma il provvedimento non si è reso necessario poiché la casa risulta attualmente vuota. Le macerie hanno inoltre colpito con violenza una palma di circa sei metri di altezza che ha divelto la ringhiera di protezione e che ora rischia di abbattersi sull’abitazione sottostante.

frana ventimiglia

sindaco frana ventimiglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.