Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, due vittorie e un pareggio per le giovanili

Ancora un buon fine settimana per gli under granata

Ventimiglia. Ancora un buon fine settimana per gli under granata, i soli ad essere scesi in campo delle giovanili ventimigliesi. Bilancio: due vittorie e un pareggio.

Gli under 17 hanno pareggiato (3-3) nello scontro di vertice in casa dell’Imperia. Per il Ventimiglia i gol sono stati messi a segno da Saccà, Mei e Fortin.

Al Morel gli under 16 si sono imposti sull’Atletico Argentina al termine di un incontro molto combattuto e terminato 4-3 (per i granata doppietta di Pievi, Comi su rigore e Fava).Una vittoria che allontana i granata dalle parti basse della classifica.

Infine gli under 15, sempre al Morel, hanno letteralmente travolto la Taggese: 10-0, reti granata di Schittzer (3), Lorenzi, Bertone (2), Bacigaluppi, Scarfò, Giglio e Marra. Con questi 3 punti il Ventimiglia consolida ulteriormente il primato in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.