Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, tutto esaurito per il concerto di Stefano Mhanna foto

Ha ricevuto calorosi applausi dal sindaco Armando Biasi e dell'assessore alla cultura Marilena Piardi

Vallecrosia. Si è registrato il tutto esaurito alla Sala Polivalente “Giacomo Natta” di via Colombo per il concerto
di Stefano Mhanna di domenica 5 gennaio.

Un’autentica strenna della Befana offerta dal talentuoso 24enne romano violinista, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra. Ha ricevuto calorosi applausi in primis dal sindaco Armando Biasi e dell’assessore alla cultura Marilena Piardi con l’invito a ritornare il prossimo anno.

Nel concerto vallecrosino sono riecheggiate al pianoforte musiche di Beethoven, Liszt, Chopin, Mozart e con il violino Bach e Paganini, con tanto di bis prolungato.

(foto di E. Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.