Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, palo della segnaletica stradale posizionato al centro del marciapiede. La minoranza: «Ci auspichiamo che venga spostato» foto

«Questa è l'attenzione che l'amministrazione pone agli interventi spendendo soldi pubblici nella città»

Vallecrosia. Segnalazioni dei consiglieri di minoranza all’amministrazione in merito alla sicurezza il decoro la manutenzione del patrimonio e delle strade comunali: «Ha veramente dell’incredibile poi l’installazione di un palo della segnaletica stradale al centro del marciapiede. Questa è l’attenzione che l’amministrazione pone agli interventi spendendo soldi pubblici nella città, il risultato forse di un anno e mezzo di amministrazione.

Il sindaco dichiara che avendo un solo e unico operaio, e da qui capiamo che non conosce neanche la pianta organica del proprio comune perché gli operai sono due, il palo sicuramente è stato messo su indicazione di qualcuno e pertanto il controllo doveva essere attento e vigile sul buon operato.

Sicuramente grazie alla nostra segnalazione, grazie al nostro controllo e non alla polemica, il palo ci auspichiamo che venga spostato per evitare intralcio ai pedoni e per testimoniare che i lavori vanno fatti con attenzione, cura e controllo, quello che questa amministrazione ha sempre dichiarato di fare ma poi come si suol dire predica bene ma razzola male.

Avremmo potuto chiamare il Gabibbo e Striscia la Notizia perché un intervento simile avrebbe sicuramente preso il primo premio, ma invece abbiamo segnalato tempestivamente la problematica al fine che la stessa potesse essere velocemente risolta grazie alle segnalazioni che ci arrivano dai cittadini che frequentano la nostra città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.