Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, scioperi e guasti: non c’è pace per i pendolari trasfrontalieri

Problemi anche sulle strade

Più informazioni su

Ventimiglia. Non c’è pace per chi utilizza il treno per recarsi al lavoro dall’Italia alla Francia (e viceversa). In serata si sono registrati ritardi anche di ore dovuti in parte ai vari scioperi proclamati in Francia per protestare contro la riforma delle pensioni, in parte a guasti di natura elettrica sulla linea.

Chi tentava di tornare a casa è stato costretto a una vera e propria odissea, con repentini cambi di binari e di convogli. E non è tutto. Code anche sulle strade: da Roquebrune a Carnoles il traffico in direzione Italia scorre lentissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.