Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre incidenti nel giro di minuti nel Ponente Ligure, sempre moto coinvolte

Uno a Sanremo, due a Vallecrosia

Più informazioni su

Sanremo. Tre incidenti stradale nel giro di minuti che coinvolgono motocicli. Uno di questi ha visto, verso le 19.30, scontrarsi due scooter nell’abitato di Poggio, con uno dei conducenti ferito.

Poco dopo, questa volta nelle strade di Vallecrosia, una moto si è scontrata con un’auto e il centauro ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

Ancora un terzo caso di guidatore di due ruote ferito, sempre a nella Città della Famiglia, a poca distanza spazio-temporale dal precedente incidente citato, dove un motociclista è autonomamente caduto a terra.

In tutti i casi è intervenuto il 118 con i suoi operatori e, fortunatamente, nessuno degli ospedalizzati versa in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.