Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia piange il fiorista Vincenzo Russo, morto a bordo di un aereo

Stava atterrando all'areoporto milanese di Malpensa

Più informazioni su

Taggia. Dramma nelle festività per un tabiese e la sua famiglia. Ieri, mentre era a bordo di un aereo partito dall’Egitto che stava atterrando all’areoporto milanese di Malpensa, è stato stroncato da un infarto Vincenzo Russo, 60 anni.

L’uomo è molto conosciuto a Taggia, dove gestisce un’azienda di esportazione fiori, attiva specialmente in Cina E Russia.

La salma di Vincenzo è stata composta nella camera mortuaria di Gallarate, in provincia di Varese, in attesa del trasferimento a Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.